DOMANDE FREQUENTI
Benvenuto nella sezione aiuto di Mountain Affair dove potrai trovare tutte le risposte alle domande frequenti poste dagli utenti su ordine, spedizioni, resi, ecc. se la tua domanda non è tra quelle elencate ti preghiamo di consultare il Servizio Clienti
Domande Generiche
Dove posso leggere i termini e le condizioni?
Ogni qualvolta si effettua un ordine è necessario obbligatoriamente accettare i termini e le condizioni di acquisto. Per visualizzarli cliccare sulla voce “Termini e condizioni” in fondo a qualsiasi pagina, o cliccando il seguente link
Dove posso trovare la politica sulla privacy?
La politica sulla privacy si trova nel menu in alto a sinistra di qualsiasi pagina alla voce privacy. Per visualizzarla cliccare sul seguente link
Cosa faccio se la mia domanda non è presente nelle FAQ?
Se la tua domanda non è presente nelle FAQ, puoi contattare il servizio Clienti Mountain Affair agli indirizzi della voce “Contatti” > Servizio Clienti. E’ possibile contattare un nostro operatore via mail e via telefono. Per maggiori informazioni vai alla pagina contatti del servizio clienti
Come posso mettermi in contatto con il servizio clienti?
E’ possibile contattare il servizio clienti telefonicamente e via mail, Per maggiori informazioni potete cliccare sul menu Contatti > Servizio Clienti
Domande Relative agli Ordini
Come posso ordinare nel negozio online Mountain Affair?
Naviga sul sito e scegli gli articoli che ti interessano e che desideri comprare. Per aggiungere un prodotto occorre selezionare il colore e la taglia, quindi premere il pulsante aggiungi al carrello. Dopo aver selezionato uno o più capi di abbigliamento, per completare l’acquisto, cliccare sulla voce “Carrello” in alto a destra dello schermo e selezionare Checkout. In questo modo si accede al processo di pagamernto dove sarà necessario inserire l’indirizzo di spedizione e i dettagli di pagamento (bonifico o PayPal).
Come posso seguire il mio ordine?
Cliccare sulla voce “Segui il Mio Ordine” dal menu Account in alto a destra ” di una pagina qualsiasi. Procedere con l’inserimento dei dati richiesti (numero ordine e e-mail). Una volta inseriti, si aprirà una pagina che permette di controllare lo stato degli ordini in corso.
Ho un problema con le taglie: Come faccio a capire quale misura ordinare?
Se non sai che taglia ordinare, cliccare sulla voce “Guida alle taglie” , presente in basso su ogni pagina prodotto e nella pagina “Guida alle Taglie” ricordati che le taglie sono divise per marchio.
Posso spedire ad un indirizzo diverso?
Si, nel processo di checkout, se l’indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione, potrà essere scritto nello specifico spazio. Deselezionando la checkbox Spedisci all’indirizzo di fatturazione.
Come creo un account?
Al momento di effettuare l’ordine cliccando sulla voce crea un account ed inserendo le informazioni richieste.
Ho dimenticato la password: Come faccio ad accedere al mio account?
Dal menù “Account” in alto a destra. Scegliere la voce “Password dimenticata” e seguire le istruzioni. In breve tempo, si riceverà un e-mail con un link che reindirizza ad una pagina per inserire una nuova password.
Posso modificare il mio ordine?
Se i capi sono ancora nel Carrello, possono essere rimossi. Se invece è stato completato il processo di checkout e il pagamento è andato a buon fine, non si possono apportare modifiche ne è possibile cancellare l’ordine. Il prodotto indesiderato, una volta ricevuto, può essere restituito seguendo la procedura indicata alla pagina “Resi“. Per maggiori informazioni contattare tempestivamente il servizio clienti specificando il dettaglio dell’ordine.
Ho appena effettuato un ordine: come posso sapere se l’ordine è andato a buon fine?
Terminato il processo di acquisto, riceverete immediatamente una e-mail di conferma che l’ordine effettuato è stato inoltrato correttamente. Per chi avesse un account su Mountain Affair, gli ordini effettuati si trovano sotto la voce “Account”alla la voce “Segui il tuo ordine”. Per chi non ha regustrasto un account al momento dell’ordine non è possibile controllare lo stato dell’ordine cliccando sul menu account. riceverai comunque tute le informazioni relative all’ordine all’infdirizzo email indicato in fase di acquisto.
Domande Relative ai Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento accettati
I metodi di pagamento accettati sono: Bonifico Bancario, PayPal e Carta di credito. Tenere presente che nel caso si scelga di pagare con bonifico l’ordine non sarà spedito fino a quando i fondi non saranno accreditati sul nostro conto.
In che modo Mountain Affair garantisce la sicurezza del mio pagamento?
Mountain Affair, per tutelare al massimo il consumatore nei suoi processi di acquisto, si avvale di PayPal e Stripe, due piattaforma che garantiscono la massima sicurezza per i servizi di pagamento online.
Ricevo una fattura dopo aver effettuato un ordine?
Si se hai selezionato l’opzione in fase di acquisto. La fattura verrà inviata via mail all’indirizzo e-mail indicato durante il processo di acquisto.
Domande Relative alla Consegna
Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna?
Per conoscere le spese e i tempi di spedizione potete consultare la tabella presente nella pagina “Condizioni del Servizio”
Dove posso ricevere il mio ordine?
Gli ordini possono essere spediti all’indirizzo indicato in fase di acquisto. E’ anche possibile, specificandolo nelle note, ritirare il prodotto direttamente in uno dei punti vendita Mountain Affair della tua città.
Domande Relative ai Resi
Quali sono le regole per il reso?
Puoi effettuare il reso per ottenere un rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Possono essere restituiti e rimborsati gli articoli che non sono stati indossati, che presentano etichetta originale e scatola integra. La restituzione deve avvenire entro 30 giorni dalla data di acquisto. Per conoscere tutte le condizioni e le modalità per rendere un prodotto cliccate sul pulsante “Resi” presente in basso in ogni pagina.
Ho sbagliato taglia: cosa devo fare?
Se hai sbagliato taglia devi seguire la procedura per i resi per richiedere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine dal sito.
Chi sostiene i costi di spedizione al momento del reso?
I costi di spedizione di un reso, sono a carico del cliente al quale spetta anche la responsabilità di far arrivare il capo integro ed entro il tempo massimo previsto nelle condizioni di reso (30 giorni).